La nostra storia

Presenti attivamente nel settore dei trasporti dal lontano 1947.

La SHIPPING MEDITERRANEAN SEALOG Spa nasce dalla Acciaro&Parodi, presente attivamente nel settore dei trasporti e delle spedizioni dal lontano 1947 e la cui attività inizialmente a carattere familiare viene trasformata in società di capitali. 

Dal 1999 ai sensi del ex art.18 delle legge n.84/94 opera come impresa portuale ed esercita per conto proprio le attività di carico, scarico, deposito, movimento delle merci e di ogni altro materiale nell’ambito dell’area Demaniale Marittima in concessione alla stessa impresa e adibita a Terminal, presso il porto industriale di Porto Torres.

Nel 2012, a seguito di un ultimo riassetto societario la Acciaro&Parodi viene divisa in due distinte società, la AP LOGISTICS Srl, con attività prevalente di trasporto su strada, e la Shipping Mediterranean Sealog Spa, con attività esclusiva di agenzia marittima e impresa imbarchi e sbarchi. Le due società, pur avendo distinte attività operative, operano in sinergia per far fronte alle richieste dei clienti in tutto il territorio della Sardegna, consentendoci di poter gestire direttamente il flusso delle materie prime.